DiskDigger Android

1.0-2023-04-11
gratis APK 8,2 53 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Con l'applicazione DiskDigger potrai ripristinare foto cancellare dalla memoria interna dello smartphone o tablet così come dalle schede di memoria

Pubblicità

Ripristina le tue foto cancellate dal tuo Android

14 aprile 2023
8 / 10

I cellulari sono diventati contenitori di molti dei nostri ricordi grazie alle loro fotocamere. Immagini che disastro perdere tutte le tue foto? Beh, non tanto se hai DiskDigger, uno strumento di ripristino in grado di ripristinare le immagini sia dalla memoria interna del dispositivo che dalla scheda di memoria.

Scarica l'APK di quest'app e potrai avere sul tuo smartphone una funzione undelete simile a quella che puoi avere in simili programmi per PC. Funziona anche nelle condizioni più avverse, avendo ad esempio formattato la scheda SD.

Ripristina e recupera foto e immagini perse dalla scheda di memoria o dalla memoria interna.

Caratteristiche principali

  • Trova e ripristina foto e immagini cancellate o perse dalla memoria interna dello smartphone o dalla scheda di memoria.
  • Salva i file recuperati automaticamente su e-mail o applicazioni di archiviazione online come Dropbox o Google Drive.
  • Scansione di base e completa.
  • Regola la dimensione del file e la data di cancellazione per ricerche più precise.

Come funziona DiskDigger senza root e con root?

Ebbene, la differenza tra le due opzioni sta nella profondità a cui può arrivare l'applicazione. Sui dispositivi senza root la scansione è limitata alla cache e alle miniature. Se invece si esegue una scansione su dispositivi con root, le tracce delle foto vengono ricercate in tutti i file del dispositivo.

Inoltre, se l'utente ha bisogno di recuperare più tipi di file oltre alle fotografie, l'app ha una versione Pro in grado di trovare quasi tutti i tipi di file.

Novità dell'ultima versione

  • Le modifiche introdotte nell'ultima versione non sono state pubblicate.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche